Informativa

Presentazione di Giubilate.it con don Udoji

Presentazione di Giubilate.it con don Udoji

Da tanto tempo tengo vivo un sogno nel cuore.
Trovare il modo per raggiungervi tutti e di condividere insieme le esperienze di Dio che si manifesta nel bene e nel desiderio del bene che vediamo e che viviamo ogni giorno.
Non occorra andare lontano.
Dio è qui in mezzo a noi, anche i questi giorni difficili.
Ma purtroppo lo ignoriamo e spesso ci disperiamo e ci chiediamo: Dov’é Dio?
Allora Giubilate è solo un mezzo per raccontare la presenza di Dio nel quotidiano… e per dire che Egli si rivela a chi lo cerca…

(don Udoji Onyekweli)

Aspettiamo i vostri commenti

Vi è piaciuto questo video?
Avete una domanda da farci o una curiosità?
Lasciateci i vostri commenti, messaggi oppure i vostri pensieri!
Vi aspettiamo!
Grazie, un grosso saluto e a presto!

4 commenti

  1. Con la perdita dei valori familiari, cristiani e di ogni principio di fede e carità sarebbe opportuno che ci fosse più disponibilità a far si che la chiesa si rendesse disponibile tutto l’anno con gli oratori e creasse più aggregazione con i credenti e non. Non si vive di solo pane ma i giovani hanno bispogno di una preghiera e di una discussione dei problemi attuali, di una preghiera e di un consiglio sia spirituale che del quotidiano

    • Grazie per il tuo commento e suggerimento. Purtroppo gli oratori e le aggregazioni parrocchiali sono meno frequentati oggi .. E la gente sembra non poter resistere al fascino del protagonismo individuale della culture moderna. Tuttavia, la Parrocchia rimane il luogo eccellente x trasmettere e vivere dei valori umani in vari modi… . È l’ultimo baluardo della vera civiltà e spetta a noi cristiani agire per rianimare la parrocchia e farla diventare il vero motore del cambiamente culturale. Nelle parrocchie mancano animatori e spesso manca anche la volontà di rinnovarsi.
      Noi di giubilate.it, ci impegneremo a raccontare quelle esperienze parrocchiali che ci sono e che funzionano, ma anche le idee da sviluppare nella speranza che possa essere da stimoli per gli altri…
      Di nuovo grazie… E se ti viene in mente una proposta oppure se hai un’esperienza da raccontare saremo felici di riportarle sui nostri canali.

  2. Carissimo Don Udoji, come sempre riesci a trovare le parole giuste per toccare il cuore delle persone. L’iniziativa da te intrapresa la trovo geniale, non solo per i tempi che corrono ,ma soprattutto per rispondere alla tiepida interpretazione dei cosiddetti “Cristiani” sempre pronti a criticare e mai con una soluzione da offrire.
    Il mio tempo per te e la tua iniziativa sarà sempre in primo piano, quindi se pensi che possa esserti di aiuto, commerciale,marketing, e quant’altro non esitare a chiedere.
    I miei contatti sono: 335-7699146 ….. roberto.scialoni@gmail.it.

    Ciao e Bravo.

    • Infinite grazie caro Roberto per i complimenti e per l’interessamento mostrato al nostro progetto. Come si suol dire, facciamo il meglio che possiamo con la certezza che dove manchiamo, ci provvederà lo Spirito Santo. Mi rallegra molto questa prospettiva di una collaborazione per divulgare il messaggio di speranza a tutti e in particolare raggiungere sempre di più i cosiddetti “cristiani lontani”, sfruttando la potenzialità delle nuove tecnologie. Grazie di nuovo e ti contatteremo quanto prima. Dio ti benedica ed esaudisca le tue preghiere.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.