Informativa

Circolo Santo Stefano

In attesa di poter iniziare i lavori di restauro dei locali per realizzare il Bar e l’area di somministrazione cibi, la Parrocchia si è attivata per far decollare intanto tutta la parte di aggregazione e socializzazione umana che, insieme alla parte materiale, si propone di contribuire a far ripartire il Borgo di Montopoli. 

Il Circolo s.Stefano, creato appositamente, ha così messo a disposizione di chi vuol aderirvi come Socio una gran quantità di iniziative, atte a socializzare, insegnare, creare, imparare, trasmettere cultura a giovani e meno giovani e, utilizzando ogni locale disponibile, si è riusciti a far decollare quasi tutte le iniziative programmate, con grande partecipazione e soddisfazione di cittadini di ogni età.

1-laboratorio di fotografia
2-laboratorio di cucina
3a-ballo liscio—-partito
3b-ballo argentino
4-Scuola di maglia e ricamo—-partita
5-Scuola di tecniche dell’agricoltura—–partita
6-Scuola di presentazione del Paese
7a-laboratorio creativo e di riciclo—–partita
7b-circolino dei ragazzi e intrattenimento—–partita
8a-scacchi, dama e altri giochi—–partita
8b-burraco e altri giochi—–partita
8c-tombola—–partita

Ogni attività è guidata da persone esperte che se ne propongono la migliore riuscita per il bene comune

Lo scopo primario è la ripartenza del Borgo storico di Montopoli, dandogli servizi e possibilità di crescita, tramite aggregazione, socializzazione, richiamo di turismo e benessere economico.

Chiunque può aderire, e, iscrivendosi come Socio del Circolo s.Stefano, può scegliere di aderire a qualunque iniziativa, anche a tutte, se ha disponibilità di tempo.

Chi è interessato può contattare don Udoji al 333.2215015 oppure Geri al 347.4349899